Gruppo di lavoro

Allora, sto trafficando al Gruppo che ho fondato durante queste vacanze, per riuscire a snellire le comunicazioni di documenti, file, link ecc con i grezzetti.

Bene, ho fatto partire gli inviti: per ora hanno risposto in quattro…..Uno mi ha risposto stanotte alle 2 passate [eh eh]. Trovo stamattina una breve mail, che inizia ” Slave prof, sono Simo..” e giù altre amenità!!! Immaginatevi come era sobrio quando l’ha scritto………Se funziona, comunque, dovrebbe essere un mezzo efficiente e simpatico, visto che distribuire fotocopie sta diventando un’impresa titanica e il Centro stampa [ una specie di ridicolo localino, con fotocopiatrice] un luogo quasi segreto.

Quando ti occorre “urgentemente” un foglio da distribuire a tutti, o sei fuori tempo ( e la bidella ti guarda come se tu fossi una poveretta e ti fa “il piacere”…ma, mi raccomando prof, sa, non è per me, ma se tutti….) o non trovi gli studenti, perché sono disseminati in qualche laboratorio..Così, almeno, si tritureranno un bel po’ di alibi…;-))

per il momento sto crepando, mentre leggo gli  username delle loro email…”scotonato” “irriduxible” ecc ecc ecc

 

Annunci