Ieri, dalla cucina, ho fotografato ( con lo zoom) questo essere sulla siepe della vicina…Dovrebbe essere una..Gazza ladra! 😉 Non possiedo molti ori ( anzi, dopo che qualche anno fa alcuni “ignoti” mi hanno ripulito dai regali di battesimo, comunione, cresima ecc delle figlie, praticamente li posso contare!! ) , ma provvederò a mettere in salvo i pochi!!

Una Gazza ladra, tz! >:-( !

Sto controllando gli iscritti alla ML che ho fondato per i grezzetti….oh, invece di accorrere [ la loro prof sta lavorando per loro..], si iscrivono col contagocce!!!! Ma domani li metterò a lesso e ad arrosto.. ;-))

In realtà ho il sospetto [ ah ah ah] che NON SIANO CAPACI di fare un’iscrizione…Ieri sera mi ha scritto ” timidamente ” e usando il pronome personale “gli” per rivolgersi a me ( eh eh), Giò di terza…” Scusi prof, mi sono iscritto ieri, non GLI è arrivata la conferma?”_ Poi, dopo un ulteriore tentativo, ho visto che ce l’ha fatta… Mi sono congratulata e ho sorvolato sull’errore: non volevo mortificarlo per email, ma se lo becco a scrivere così sul tema, gliele ricorderò tutte!! ;-)))

E’ ripetente, timido, però fa ciclismo agonistico e sembra che sia anche piuttosto bravo.

Forza Giò, che imparerai anche ad usare bene i pronomi!!! :-DD

