Cineforum

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima di Natale siamo riusciti a proiettare il primo dei tre film del Cineforum  dei “grezzetti”: ” Io non ho paura” di Salvatores.

Lo abbiamo fatto vedere sia al Biennio che al Triennio e direi che è uno dei pochi che ha fatto ” centro”! E’ piaciuto incondizionatamente. Per le vacanze di Natale avevo dato da stendere un “commento” [ per carità, poche righe..] a quelli della III Informatica.

In 5 mi hanno spedito il commento per email…uno, ( furbazzo) ha copiaeincollato la critica di qualche blasonato.. eh eh eh !

Con aria “navigata” ho inserito le prime righe in Google, pensando di vedermi materializzare all’istante o Nepoti, o la Bignardi o Escobar o chi per essi! Nulla :-0.

Allora, dopo vani tentativi ho scritto al furbazzo, invitandolo ( elegantemente) a prendere “visione ” delle critiche altrui, per ispirarsi, non per accomodarvisi con tutti gli interessi…E’ stato onesto!

Ieri, a la rentrée des classes….. mi si avvicina e con solerzia mia avvisa che in effetti “qualcosa” l’aveva preso da un Forum.. Gratta gratta era il Forum di studenti.it dove dibattevano sul film!

Sarà….io, le volte in cui sono entrata in quel Forum ho letto ben altro!!! Il dibattito più “profondo” verteva su ” Quella cazzuta di mate si andasse a fottere con tutti i suoi coseni!!!!!!!”

Giuro….

