Uffh, sono davvero straimpegnata, ma sono stanca di vedere nel mio blog quella luna che mi spia dall’alto!!!:-))

Allora, per esorcizzare la giornata ( è il mio giorno libero, ma di “libero” ahimè..avrà ben poco!!!!) = 3 verifiche di storia da impostare, 1 congiunta Ita/Inglese sul Bardo e, nemmeno a dirlo, la mia giovane collega di Inglese ha già da giorni stampato la sua parte…..eh eh, mentre la mia è ancora “in nuce”, come si diceva una volta …..; senza contare la trentina di temi che ancora devo correggere, ma forse sono anche quaranta. Giuro, non li conto per non influenzarmi!!

Proprio per questo posto Lilith di Dante Gabriele Rossetti! Ha un che di svagato, lascivo, molle, abbandonato…..che meraviglia di situazione….agognata e sognata…..;-DDD

Lady Lilith, la perfetta fanagotta!!!!!!! LA ADORO!!! ;-DD

 

