Tag

,

 

Cezanne " Le déjeuner sur l’herbe"

AIX en PROVENCE

 

 

 

 

Au revoir les enfants !!!!

Sono guarita ( quasi…) giusto in tempo per accompagnare la terza

in Provenza e Camargue…;-)))

Domani mattina partiremo alle 6.15, in pullman, e pranzeremo a Aix

les Bains, penso in Cour Mirabeau, au Bistrot romain…. dietro

suggerimento della mia Guide rouge di ML ( eh eh) [lasciamo perdere

i circonflessi…visto che il mio tastierino ha deciso di darmi delle

ridicole note musicali..al posto delle lettere francesi … bah!)]

Il "pezzo forte " della gita, almeno per me, dovrebbe essere una navigazione in battello dalle Saintes Marie de la mer fino nella riserva naturale…

Vedremo…

Per il momento ho fatto il lavaggio del cervello ai terzini, sul

discorso dei frastuoni in camera ( cosa davvero insopportabile!)

Uno mi ha già chiesto se può portare la chitarra, e naturalmente ho

acconsentito, convinta che sia un buon mezzo di aggregazione e di

compagnia in generale..

Successivamente mi ha chiesto se può portare le due torri da

collegare col portatile per ascoltare le musica in camera…e lì mi

sono già impressionata…[ po, che modo di chiamare le casse….!]

Detesto gli allargamenti.

Ho posto, invece, veti irremovibili sui bonghi.

Bene, ci sentiamo al ritorno..Buona settimana a tutti!!! 😀

