Mi sono dimenticata il Gulash…..

 

 

 

 

 

 

Adesso, non per dire, ma uno mica va a Praga e poi si dimentica di postare un gulash…..mangiato in una birreria tipica legno&liberty che era una favola!

Eccolo qua, allora, con il suo giusto accopagnamento di quelle immancabili palle di pane che sembravano spugne…..e che ti facevano rimpiangere al volo la palettata di polenta…nature, uncia o mmmmhhmmm …taragna!!!

Scusatemi, mi sto distraendo, perché sto facendo un’attività fastidiosissima: correggere test a crocette di storia.

Come spiegavo in un commento ad un blog, ritengo queste prove davvero poco significative, sia perché il più delle volte sono di una facilità assurda, sia perché danno origine a scopiazzate infernali.

I grezzetti, che hanno maturato sistemi altamente sofisticati di copiatura..immaginatevi che baffo si fanno di fronte a numeri o lettere che possono essere suggeriti in un battito d’ali…!

Già…ma quando hai 64 temi in fila indiana, riuscire a ottenere in tempi  brevi 26 voti di storia da rincalcare sul registro, beh…è un obiettivo che ti fa andare avanti a segnare le tue brave crocette: allora, 3 punti la risposta esatta, zero quella non data, meno uno la risposta errata…olè, procediamo!! ;-)))

Annunci