Quel senso di precarietà dell’esistenza, quel sentore di inadeguatezza, quel pensarsi a incedere sulla lama del coltello….vita spericolata? No, semplicemente non sono riuscita a finire tutto!!!!!!!! Ho preparato i test di IV, ho finito temi e Inferno di III, ma non ho terminato Storia dei quintini. Ora devo mettermi davanti allo specchio e “indossare” l’espressione di circostanza, un po’ compresa, un po’ svagata, un po’ complice del tipo ” Di’ un po’, bellomio, io non ti ho dato libri da leggere durante le vacanze, no? perciò…..zitto, stai zitto..che Storia te la porto lunedì!!! ;-D”

Rimane , però..un senso di incompleto….di vuoto….di…coda-di-paglia eh sì, diciamocelo, almeno qua!!! ;-DDDDD

Sì, certo, ieri ho perso un po’ di tempo con la mia “Dama della fiamma”, qui sotto, ma è talmente bella che me la riguarderei all’infinito. Ecco, stamattina mi pettinerò così…;-DD

