Massì, un san valentino inaspettato! 🙂

 

Allora,  il Dr. Potossolo ( poto) pare convinto che questa sera  si siano fatte, da parte dei bloggers,  delle cenette sopraffine con annessi.

Beh, da me sono stati finalmente spolverati degli avanzi. Li enumero in ordine:
– polenta pasticciata al forno con sugo di piselli ( di ieri)
– gamberoni alla piastra, riscaldati in forno ( di oggi  a mezzogiorno)
– ultime due fette di una torta di mele fatta  sabato ! Il tutto mangiato da marito e figlia minore.
Io , per non eccedere, ho cenato con una tazza di decaffeinato e tre biscotti T*urchese….

Beh, sì, c’era un bel mazzo di azalee che ho fotografato e postato qui sopra. :-DDD

Dimenticavo, la figlia maggiore, in effetti, mi ha chiamato dai Navigli;  lei sì,  cenetta di pesce col moroso. Ma, a pensarci bene, anche noi avevamo il pesce, anzi, i crostacei, di ieri, vabbeh…;-)))

Ah, ultimamente il consorte, non appena arrivano dei fiori, prima ancora  di vedermi intenta a trovare un vaso adatto, mi vede agguantare la macchina fotografica e iniziare a fotografare…!  Penserà che sto andando in fissa…dato che, ovviamente,  lui poi ignora che io li inserisca nel blog, dato che ignora totalmente l’ esistenza del mio blog ;-DDDDDD.

