Ho scopiazzato  il banner da mafalda…;-DDD

Sono capitata trafelata, giusto per lasciare un segno, dato che sono due giorni che mi IMPONGO di non leggere  i post, per non "distrarmi" ( in realtà non sto facendo nulla di quello che dovrei, cincischio, perdo tempo e, a questo punto, farei meglio a leggere i blog ;-)))  e, visto il bannerino, figuriamoci se mi sono …trattenuta!

 Che poi andava trattato come una normale IMG; invece io ho iniziato a pasticciare con gli < a href …ecc ecc che sembra piuttosto l’ inizio di una "sura" ….e così ho perso ulteriore tempo…. 🙂

Come sono arrivata, m’ involo.
Oggi ho anche altri i Prescrutini, l’ attività in assoluto più inutile sulla  faccia della terra!!! >:-((

Poi anche a casa mi remano contro…ieri sera, mi stavo accingendo a smaltire parte  della pigna dei temi, confidando nei soliti dibattiti de La 7 sui Referendum o sull’esito della Francia, con annessi e connessi……del tipo…"Ma dove andrà questa Europa ecc ecc ecc?", quando mia figlia ha riesumato The ring, che giaceva da tempo  e che non avevamo mai visto.
Non ho potuto resistere e, oltre che a farmi venire una strizza tremenda, non ho combinato altro! 😉

