Aiuto…!!

 Il commento di Mo2, al post di ieri, unito a quello di mosca e velatamente ad altri, mi ha fatto pensare ..
Al di là dell’ orgoglio materno, ma davvero,  può essere considerato  un po’ "invadente" fare  la carrellata dei lavori di Micol?
Faccio questa domanda ( sarò sincera!) in modo tra lo stupito e il retorico….;-))

E cioè io sono convinta che non lo sia stato, altrimenti, ( Lapalisse..) non lo avrei fatto…. Forse perché conosco mia figlia e, anche se dico che ho aspettato che lei uscisse per metterli nel mio blog, a dire il vero l’ ho scritto per fare un po’ di "scena", di "Letteratura"…, per mettermi nei panni della mamma trafficona, che magari lo sono anche!!! … che ordisce trame da sorcière, ( e che, se mi caccio un cappellone,  ci ho pure le physique du rôle)…mentre la figlia "ignara" veleggia in quel di Milano!
Sinceramente ho la piena convinzione che lei ne sarebbe superfelice e si farebbe una risata, se glieli facessi vedere!

Però non posso ignorare che, se qualcuno ha avuto quella reazione, magari un motivo valido ci possa anche essere…..! D’ accordo che ognuno ragiona pensando al proprio vissuto e alla reazione delle persone con cui ha a che fare…però talvolta, dall’ esterno,  le cose si vedono meglio….;-))

Intendiamoci, appena porta le foto dell’ insieme di Casa di bambola le pubblico ugualmente. ;-DDD
Ciò non toglie che la cosa mi abbia dato da pensare. Ovvero…recidiva, ma  raziocinante…….

Per il momento posto le albicocche dell’ Ipercoop…..;-))

Musica. per stare in tema..ecco LADY OSCAR, cavallo di battaglia delle mie figlie da piccole, che la cantavano insieme a due voci!!! ;-DDD

