Si parte….

E così si parte… Alle 10.00 di questa mattina saremo in Malpensa e alle 12.00 abbiamo il volo per Barcellona. Gita dei quintini. Sono in 15 e vengono tutti, poi ci siamo io e il mio collega giovane di Informatica, il Matteo, che sembra un ragazzo molto disponibile e affidabile.
Soprassediamo sul meteo…….ovunque tu vada e comunque tu la possa girare,  si vedono solo scrosci, nuvole e umidità al 93%.

Annotazione "forse" ridicola. In valigia ho infilato i temi di terza e la verifica sul primo Novecentio di questi di quinta. Tutti mi prendono in giro, ma io a Lisbona mi ero smaltita 10 temi nell’ unico pomeriggio di pioggia! Ottimizziamo il tempo……
Stavolta siamo piazzati in centro  e non nel solito paese di mare a un’ ora di strada: voglio vedremi la Fontana Magica del Montjuic e l’ osteria El Quatro gats, quella di Picasso….

Inutile dire che quattro grezzetti si erano già attivati perché stasera al Camp Nou ci deve essere non so che caspita di partita…con biglietti a partire da 75 euro! Se si azzardano, li lego alla  sedia!!!! :-DDDDD

