Tag

, ,

CAMPIONI !!!!!!!!!!!

foto :http://www.corriere.it/

Momenti topici.

– Il consorte, che odia il calcio e si disinteressa in genere dello sport, alle 5 del pomeriggio mi ha detto di sentirsi  " un po’ nervoso"…

– la figlia grande, che si trovava nelle valli dolomitiche dal moroso, poco prima della partita mi ha mandato due sms in cui mi comunicava, in successione a) si essere intenta a salvare un minimerlo che si era perso nei boschi  b) di essere in procinto di andare a vedere la partita in mezzo ad una combriccola di novantenni  ;-))

Prima dei rigori mi ha scritto: " E RIECCOCI PER L’ ENNESIMA VOLTA !!!!" e quell’ sms , per me che la conosco bene, giuro….."parlava"!! ;-D

– Dopo la vittoria, le campane della chiesa qui hanno iniziato a suonare….( secondo me il parroco o il sagrestano sono impazziti!!!)

– La mia amica Rosella, da Trieste, mi ha scritto che i filippini del primo piano hanno esposto IL TRICOLORE ( ah ah ah ah ah)

– Il marito è andato in cantina  a prendere una bottiglia di Vin du Coté du Rayon Lablay ( Zona Loira) che ci eravamo portati dal nostro viaggio in Francia dello scorso anno e abbiamo brindato con vino FRANCESE.

– La figlia minore è rientrata gridando al "tradimento", perché il moroso non l’ aveva avvertita in tempo che non sarebbero potuti andare a festeggiare, dato che lui questa mattina aveva un impegno importante e lei non è riuscita ad organizzarsi con nessun altro/a per caciarare.

– i nostri amici parigini non hanno risposto agli SMS…. ;-DDDDDDDDD

– Vabbeh, si sa, oggi è un altro giorno e i problemi sono sempre gli stessi, ma è bello comunque!!! :-DDDD

