Tag

Aggiornamento

Twinset , che è una che di diritto ne sa, ha pubblicato un post di aggiornamento sulla questione del diritto d’ autore in Finanziaria, con gli ultimi sviluppi.

Mi invita cortesemente a darne notizia, o con un riassunto, o pubblicando il suo post o in altro modo.

Copiare il suo post non mi è possibile, dato che non mi si seleziona, o almeno, se tento di selezionare, l’ operazione si estende automaticamente a tutti i post  visibili !!! :-0

Di fare riassunti, non se ne parla proprio…..Brrrrrrrrr…è una materia che non oso accostare, figuriamoci "trattare", che poi stravolgerei, che poi interpreterei male…no no no ;-DD

Ovviamente mi rimane un semplicissimo link che semplifica le cose e taglia la testa al toro!!

Mi fa piacere che la questione si sia ridimensionata, ma è legittimo anche pensare che abbia preso questa piega, proprio in virtù delle " sommosse" e prese di posizione, o no?? 😉

Tra l’ altro, proprio qualche giorno fa ho ricevuto una mail di un mio conoscente, professore di diritto all’ Università, che non solo ha firmato la petizione apparsa nel blog, ma mi ha definito la norma rozza, di difficile applicazione e molto in contrasto con la Costituzione. Beh, se la questione si risolve, comunque è meglio per tutti!

E adesso, via, che devo correggere ancora una decina di temi, che poi all’ una mi devo trovare con alcune blogger per una pizza a Milano!!! ( Che, invocando le diete perdute, sempre lì si va a finire…) ;-DDD

NB) Promemoria per le pizzarole: avete risistemato l’ orologio? Non vorrei mai che vi trovaste nella nebbia ad aspettare per un’ ora! ;-DD

