Tag

, ,

…dalla cattività!

[foto di Lilas]

Rieccomi!!

Non dalla cattività avignonese ( come ha ipotizzato Marà, facendomi ritornare in mente la Gita scolastica in Provenza del 2003…vedi foto!), bensì dalla rivolta del PC. Che cosa aveva alla fine? Dopo essere stato testato per giorni e giorni, senza che uscisse nulla dde ché, alla fine è risultato affetto da ingolfamento.

Vabbeh.

Ora, è vero che sono mesi che io litigo con il disco fisso e arrivo a sfiorare il pieno. Talvolta mi escono scritte minatorie su memoria virtuale insufficiente ecc ecc, ma addirittura da far esplodere il sistema operativo, mi sembra strano.

Ad ogni modo ora è stato ingrassato e siamo quasi a posto. Dico "quasi", perché il marito aveva ordinato un disco da 250 giga, in aggiunta a quello precedente. Arrivato a casa, però, si è reso conto che glielo avevano messo di 160. Perciò bisognerà riportare il PC….dato che sostiene che io rimpinzo l’ hard disk con tanta di quella fuffa che, sicuramente fra non molto sarà di nuovo pieno…..:-0

Strano, perché non scarico film, non scarico musica, non possiedo giochi o robe pesanti. Forse Micol aveva inserito qualcuno dei suoi programmi di grafica, prima del collasso…

Insomma, al momento si fila di nuovo con una tastiera normale, almeno quello 😉

Con quel piastrone, credevo di morire: infatti avevo smesso di scrivere. Non ce la potevo fare.

Ora sono in arretrato pazzesco con certi lavori scolastici e ho di fronte un maggio incandescente a livello di interrogazioni e correzioni…..

Tra l’ altro non sono più riuscita nemmeno a leggere gli altri blog: chissà Mafalda che combina e l’ indiano di spin avrà risolto i suoi problemi? Sed andrà ancora di notte a fotografare il Luxometro? Caporale avrà iniziato i raduni della grapa sul Cimon de la pala sora i copi oh?

E poto? E poto farà il suo viaggio di maggio? La Signorina avrà fatto il bagno a Pasqua e anche Marcello, che si trova a latitudini favorevoli?

Anche Percy potrebbe essere scesa in acqua, lì, vicino all’ Isola del Tino….e Mosca, che va sempre a Genova? Mo2 si sarà preso una ciucca, per la vittoria annunciata dell’ Inter? ;-DDDD

E poi ho gli arretrati pazzeschi di Placida, che da lei si trovano sempre quei link a giochini o test, che poi ci passi la serata….; di Giary, della Gipsy..oddio, sono secoli che non passo e di Ves. Panico! Ma quanta gente si conosce qui?

Oh caspita, mi ci vorrà una vita per rimettermi in pari!!! >;-(

A scuola ridevo, perché ogni tanto l’ Ammiratore mi prendeva in giro all’ intervallo " Ehi, Lilas, guarda che il  pubblico protesta e rumoreggia. Sei richiesta di nuovo online!!!

A dire il vero mi era venuta la tentazione, in qualche ora buca, di scrivere velocemente qualcosa…ma non mi sono fidata. Secondo me, dalla Presidenza c’è qualcuno che spia le nostre mosse. Preferisco evitare. >:-(

Insomma ora filo ad attendere alle mie cure che   iam summa procul villarum culmina fumant, maioresque cadunt altis de montibus umbrae. ………..  ;-D

