Tag

,

Ci sono, ci sono!

Solo che, a volte, risulta difficile riprendere in mano il bandolo! Soprattutto se è maggio…..;-)!!

Eppure quest’ anno non ho da stendere il documento del 15 maggio ( brrrrrrr…) e già questo è un dato di grande estasi.

Ieri, mentre stavo uscendo dal laboratorio dove io e il collega di informatica seguiamo un sito dei ragazzi di quarta ( oddio, lui segue il sito, io cincischio e tento di rendermi utile su argomenti dei quali non me ne importa un paracarro…); insomma, mentre uscivo per andare a Milano a ritirare i biglietti degli Arcimboldi,  vedo lui, di solito pimpante e sopra le righe, che si attarda con aria grigia davanti ad un monitor..

" Ma non vai a casa?"

" Documento del 15 maggio…..!"

Lapidario, ma esauriente! 😉

Improvvisamente mi son sentita leggera e sono filata a Milano con gioia.

Mi sono imbattuta in una Mostra disseminata di vacche dipinte…….. Non appena scarico le foto, le metto online, perché sono strepitose!

