Tag

, ,

Ci arrisiamo…

Dopo un’ interruzione di circa una settimana, sufficiente a farmi sentire totalmente in vacanza, stamattina si ricomincia con gli orali della sezione A. La mia.

Ieri ho fatto una breve incursione a scuola, giusto per avere qualche info. Il collega di Informatica ( esterno, ma stranoto, dato che era con me lo scorso anno e con lui ho condiviso la Barcellona ’06), non appena mi ha vista, davanti alla Segreteria, mi ha quasi implorata " mi raccomando, domande veloci, che non ci si sta nei tempi!!!! Il primo giorno, con la tua collega, abbiamo tirato le 14.30……..!"

Figuriamoci che dispiacere, se mi impongono di fare in fretta…;-)

Domandina e via andare, tanto non ho certo bisogno di questo teatrino, per sapere chi è preparato e chi arraffazzona alla bell’ e meglio, qualcosa dell’ ultim’ora!

Nè tantomeno ho bisogno di un palco per pontificare e rispiegare la materia (come ho visto assurdamente fare, talvolta, da certi colleghi. Che nervi!!!!)

Partiremo con quello più a rischio….

E’ un ragazzo strano. E’ anche studioso, ma, se inforca la tangente, è ingestibile e riesce a dire le cose più assurde. Sperèm…;-)

Poi uno bravo, poi Palestrato, che comunque è in gamba; poi uno che da ieri  tempesta il blog didattico  di commenti agitatissimi  e ogni tanto scrive in modo dissennato " Mi chieda Tarchetti e Fosca, così siamo contenti in due" oppure " Foscaaaaaaaaaaa……."

😉

Ieri ha già preso dei calmanti…Speriamo che non si presenti zombeggiante. E’ molto bravo in Informatica, per cui dovrebbe non avere problemi. In ogni caso si iscriverà a Venezia a Lingue orientali. Il classico caso che ha scelto proprio bene le scuole superiori!!!

Morale ; dopo avere scritto una decina di commenti in cui li rassicuravo, dicendo che ci siamo passati tutti, che oggi si sentiranno sollevati ecc ecc ecc, stanotte ho dormito io malissimo. Mi sono svegliata almeno 5 volte e sono rimasta a occhi aperti per almeno due ore. Assurdo!! 😉

L’ anno prossimo farò domanda di pensionamento.

