Tag

, , , ,

Compleanno.

Sono nata con la Costituzione.
Lo scorso anno, arrivata ai Sessanta ( lo confesso, questo numero fa ancora un certo effetto!! 😉 mi ero ripromessa di fare una gran festa.
Figuriamoci: ero in pieni scrutini e la cosa passò assolutamente sotto silenzio ( a parte gli auguri degli studenti!!) 
Quest’ anno ho deciso che avrei comunque invitato a pranzo la coppia di amici con cui ho festeggiato Santo Stefano e Capodanno.

Nel frattempo sono ancora frastornata dal numero di commenti che mi son vista fiondare in facebook……
Quel luogo è sempre più incredibile.
Lo bazzico poco, ma basta un’ occhiatina mattutina, per tenerti collegata col mondo delle tue conoscenze…
Insomma, più di sessanta ( la maggior parte "grezzetti", si sono sperticati negli auguri e nei commentini, a volte davvero simpatici!)

Tornando agli amici, in genere siamo noi che andiamo da loro, dato che dispongono di casa grande, veranda coperta e , per l’estate, di una ampio giardino….Ma oggi piove, siamo in inverno, per cui posso agire io.
Chiaramente mi sono accorta di non avere 7 piatti uguali, a meno di cavare il servizio di mia mamma, che dorme nella credenza da sempre e che vorrei evitare..Ma adesso andrò a controllare in lavastoviglie.;-)

Ieri sera ho ripreparato gli gnocchi ( visto che erano venuti bene…), la macedonia e gli involtini ai funghi col carpaccio.
Stamattina farò le polpettine di melanzane.
Insomma, non ho molte frecce al mio arco…Gira che ti rigira sempre lì finisco!! ;-)))

Ora mi sgancio dal blog, bevo un caffé e finisco di leggere il libro di Larsson: mi mancano esattamente 8 pagine!
Beh, è proprio vero, superati i primi capitoli questo libro ha preso proprio la rincorsa!!
Hasta luego!

