Tag

, , , ,

Stasera si parte per Londra.
Siamo solo io e Alice, visto che il resto dell’ imbarcata è già partito questa mattina , il marito resta a casa e Micol idem, perché deve lavorare.

Ha fatto tutto Alice, prenotazioni di aereo, prenotazioni di Hotel e, a questo proposito, approfittando del fatto che il padre ( notoriamente più pignolo ed esigente) non era presente, non so che cosa abbia combinato.
Di sicuro ha messo le mani avanti. 😉

" Sai, ho trovato una specie di buco su Internet. Preparati. Spero non sia proprio una stamberga".
" Stamberga…?"
" Diciamo che non sembra male all’ esterno, ma poi, leggendo i dettagli, scopro che la camera a due è di 8 metriquadri, compreso il bagno."

"????????????"
"Sì…..nei commenti, poi, i vari utenti sembrano soddisfatti della posizione ( è molto centrale), però lamentano, infatti, che in due ci si muova male. Se uno agisce, l’ altro deve stare fermo sul letto…;-) !"
" Ma sei matta???"
" Vabbeh, dai, tanto ci staremo solo per dormire, no? E poi è vicinissimo a King’sCross Station. Ti rendi conto??? La stazione di Harry Potter…"
" Quella del binario binario 9 e 3/4  per l”Hogwarts Express ??? Ah ah ah ah!"

E così è. Saremo in questo buffo hotel, con un nome improponibile: Wardona…che sembra uscito, appunto dalle pagine di HP e cerchremo di sopravvivere nello spazio di uno sgabuzzino!
Ovviamente lo spazio accettato del bagaglio a meno è inversamente proporzionale alla necessità di dover lottare con un tempo ben diverso da quello di casa nostro. E’ prevista aria fresca e pioggerella
.

A risentirci…………..;-)