Tag

,

Aiut! Siamo entrati in un turbine!
Sono tornati i due da Ibiza e la scorsa settimana è rientrata anche Alice da Assisi.
Il prestigioso Hotel duLac de Como, dove ha lavorato la scorsa stagione ha organizzato, come tutti gli anni, la Festa del personale, cui non si poteva certo mancare.

Sculture di ghiaccio, banchetto fastoso, la serata è stata all’altezza del prestigio, a quanto pare…..
Però un po’ la crisi si è sentita anche lì: nel senso che gli sponsor, che di solito spedivano regali per la estrazione dei premi abbinata alla cena, quest’anno sono stati un po’ “tirchietti”, per cui la “PRESTIGIOSA LOTTERIA” che accompagna l’evento, si è dovuta accontentare di ciabattine da doccia firmate col logo prestigioso,  creme della Spa prestigiosa ecc ecc, un po’ di fuffe, insomma…

Hanno estratto i numeri e, mentre il manager di turno sproloquiava perché gli era capitato il portachiavi ( col logo prestigioso…) “Ecchecaspita, manco nell’ovetto kinder…!“, mia figlia si è guadagnata un soggiorno per due persone nell’Hotel affiliato in zona Firenze! Non male 😉
E quindi per tre giorni siamo stati in cinque!

Cavoli, passare da cucinare per due, a cucinare per 5 è un bel salto!! Poi, però, sono spariti tutti e tre nel Centro Italia per qualche giorno e adesso siamo tornati in quattro….

Il mio Mac viene quotidianamente occupato dal chico, che, in attesa di recuperare il caricatore del suo portatile,  deve comunicare col parentado ibizenco ( poco) e con gli amici di Barcelona ( spesso)… Io ho campo libero al mattino presto, dato che loro non si alzano prima delle 10 e poi cerco di ricordarmi di scollegare l’account, visto che altrimenti potrebbero sgamare che parlo di loro in questo blog.
Non che dica chissà che, ma sarebbe comunque seccante. 😉
Talvolta, però, mi dimentico e , aprendo il mio facebook, mi ritrovo notifiche di Pablo, Maria Heléna, Jorge, Jordi, Pepe…e così mi accorgo che Alejandro ha dimenticato aperto il suo di account…….
Siccome sono una “casi suegra” molto discreta, chiudo subito tutto e, roba da non crederci, quasi mi sento in colpa!!! 😀

 

