Tag

, , ,

Oggi pomeriggio, dopo praticamente due anni, Micol e il novio tornano in Italia !!
Era previsto che arrivassero qui sotto Natale, per passare insieme le Feste, ma, non appena a Ibiza si è conclusa la stagione, in quattro e quattr’otto hanno iniziato a organizzarsi per una “vacanza” fuori dall’Isla. ( Che anche le cose belle, si sa, possono venire a noia….;-) )

Prima tappa, una settimana a Madrid, presso Kike, un amico conosciuto nel famoso Ostello di Edinburgo ( l’indimenticabile Caledonian)  che era stato da loro un mese in luglio e, a seguire, una settimana a Parigi, ospiti di una prozia,  sorella della nonna francese.
Una vecchietta che vive da sola nel quartiere dove è nato Sarkosy che, praticamente, dopo breve ricerca, è risultato essere Neully sur Seine.

Dato che l’amico madrileno, quando era loro ospite, passava il tempo incollato al suo portatile a scaricare serie televisive l’aspettativa era che da Madrid le notizie arrivassero quasi in tempo reale via wattsapp. Non mi facevo eccessive illusioni, invece, su Parigi…

Ma le cose non sono mai come appaiono…;-).
Ed ecco che, da Madrid rare e scarne notizie che si possono riassumere in sms tipo ” Qui tt bene!! Tapas e pinchos a sfinimento. Guernica è stupendo!!!!!”

Da casa della nonnetta parigina, invece, inaspettatamente, si è riattivato wattsapp !! 😉
Allora?? Come va con la vecchietta, le fate un po’ di compagnia ??
Ah, bene bene…Stasera ci ha fatto trovare pollo e taboulé, visto che lei è andata al Club del bridge...”
Mi ci identifico e mi è già simpatica…Da conoscere!! Ahahah!!
Ma per i dettagli, che immagino succosi, devo attendere il rientro!

Non so quanto si fermeranno, ma so già che non hanno ancora preso il biglietto del ritorno e tanto mi basta!! 😉

 

Annunci