Tag

,

Domanda.

Dicono che su Internet nulla si perda e nulla si distrugga; al limite si nasconda.

E allora, chiedo,  come mai, se INAVVERTITAMENTE uno schiaccia il tasto sbagliato, mentre stava copiando un post da Blocconote, si vede sparire tutto dalla faccia della terra e non c’è segugio di "Cerca file" capace di porre rimedio, nonostante rufoli da mezz’ora col suo naso nei miei files ????

>:-((

Aggiornamento:

Cercando su Google ho scoperto che esistono programmini di recupero file cancellati. Magnifico!

Ho ritrovato il mio stupido post?

No. Perché se lo avessi cancellato come file, probabilmente lo avrei ritrovato, dato che il progrmmino mi ha scovato di tutto. Ma io ho fatto il danno in modo più sottile: ho selezionato  il post, per copiarlo  su splinder. Invece del tasto Copia ho erroneamente cliccato Incolla .  Risultato? Mi si è cancellato magicamente tutto il post, sostituito da tre righe che avevo in memoria di chissà che…

A questo punto faccio per chiudere questo file. Appare la domanda: vuoi salvare i cambiamenti?

Allora, se l’ italiano ha ancora un valore, l’ unico cambiamento è stato quello di sostituirmi il mio post con quelle tre sciocche righe in memoria. Se lui mi chiede se voglio salvare i cambiamenti, la mia logica dice NO !

Ovviamente la mia logica non è quella dei bit, dato che, invece di farmi ricomparire tutto come stava prima, si accontenta di annullarmi anche le tre inutili righe incollate. 

Vabbeh, il post era un altrettanto inutilissimo ciancio di fine estate ( tipo questo)…comunque mi è parso un sopruso! >:-(